YouTube: i video passano da 10 a 15 minuti

YouTube

YouTube

Il blog ufficiale di YouTube annuncia un’importante novità per tutti gli utenti: finalmente sarà possibile superare il limite di 10 minuti e caricare video della durata massima di 15 minuti. Tutto ciò per andare incontro alle esigenze di tutti coloro  che spesso non riuscivano a caricare video proprio per la loro lunghezza superiore.

Il limite dei 10 minuti era stato imposto nel 2006 per tutelare il copyright. Infatti YouTube si preoccupava di non veder diffuse parti lunghe di contenuti protetti da diritto d’autore ed evitare così la violazione del copyright. Oggi invece con i nuovi sistemi di protezione, il portale riesce ad identificare i video con contenuti protetti e quindi salvaguardare le varie etichette.

Così gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il limite e adesso tutti hanno la possibilità di caricare corti più lunghi di 5 minuti. Di sicuro la notizià sarà dalla maggior parte del pubblico.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.