Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, YouTube introduce un’interessantissima funzionalità per i propri utenti. Con una feature ancora in fase beta, chiunque potrà convertire i propri video da due a tre dimensioni con un semplice click. Basta essere registrati, aver caricato un video, andare in Modifica Informazioni del video e successivamente selezionare Video 3D. La conversione avviene automaticamente ed al termine è possibile visualizzare il filmato con l’ausilio degli occhialini. La funzionalità sembra funzionare egregiamente tuttavia, come sottolineano anche gli uomini di Mountain View, la qualità dei video girati con dispositivi appositamente studiati per le riprese in tre dimensioni resta superiore.
— Previous article
Conferenza F8 Facebook in diretta streaming
Next article —
Creare puffi parlanti in 3D da condividere su Facebook e Twitter
Potrebbero Interessarti
Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche
- diKamil Molendys
- Dicembre 10, 2009
- Nessun Commento
Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Trovare il profilo ufficiale dei vip su Facebook, Twitter, YouTube e Myspace
- diKamil Molendys
- Dicembre 14, 2010
- 2 commenti
Twitter può essere considerato come il principale rivale di Facebook, pur trattandosi di un servizio il cui funzionamento…
YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre
- diKamil Molendys
- Ottobre 20, 2009
- Nessun Commento
Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un'idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l'occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.
Google Video: dal video sharing a motore di ricerca
- diKamil Molendys
- Aprile 19, 2011
- Nessun Commento
Prima dell’acquisizione di YouTube nel 2006, Google aveva una sua piattaforma che permetteva agli utenti di caricare i…
Arrivano i sottotitoli su YouTube
- diGiovanna Palermo
- Marzo 11, 2010
- Nessun Commento
Nuova funzionalità per YouTube che permetterà di abbattere ancora di più i confini legati alla comprensione delle lingue.…
Willwoosh: fenomeno italiano di YouTube con le parodie Gu Moon e Eclipse
- diKamil Molendys
- Luglio 13, 2010
- Un Commento
YouTube è sicuramente il portale di video più conosciuto in Italia. Essendo una vetrina con milioni di utenti…