Windows Live Messenger, o meglio solo MSN, è il programma di chat più popolare al mondo, molto diffuso soprattutto tra i giovani. L’applicazione offre moltissime funzionalità che possono essere estese con l’utilizzo della celebre patch Messenger Plus! Live.
Proprio per la sua diffusione, molti malintenzionati hanno iniziato a produrre codici dannosi che vanno ad infettare il famoso programma di chat. In questo modo gli utenti si trovano ad essere disturbati da messaggi spam, visualizzano pubblicità fastidiose o, nel peggiore dei casi, diventano dei veri e propri diffusori di virus e malware.
Per ovviare al problema non basta aver installato un semplice antivirus, ma è necessario utilizzare un software appropriato.
Wlm Safe 5 è uno dei migliori antivirus gratuiti sviluppati per Windows Live Messenger con l’estensione della patch Messenger Plus! Live. Il software permette di proteggere il programma di chat da virus e malware, bloccando i fastidiosi messaggi ed evitando il blocco dell’applicazione.
Se per qualche motivo vi trovate ad avere MSN infettato da virus, vi basterà utilizzare Wlm Safe 5 per risolvere velocemente il problema.
Wlm Safe 5 | Download