Vinci il libro Vivere Freelance di Luca Panzarella

vivere-da-freelance

vivere-da-freelance

Quest’anno ho avuto la possibilità di prender parte al Wilab e conoscere tantissime belle persone. Da quell’ambiente creativo e prolifico è nato Cloux, una piattaforma che mira a ritagliarsi uno spazio in prima linea sui browser di tutti i webdesigner, developer e non solo. Il nome del sito richiama il castello di Clos Lucé, noto castello della Loira che ha accolto il genio Leonardo Da Vinci negli ultimi anni della sua vita.

Da poco Cloux ha fatto partire la prima gara dedicata ai suoi lettori, il Cloux Contest 09/09 – Vivere Freelance, in cui si può vincere il libro Vivere Freelance di Luca Panzarella. La gara è dedicata ai webmaster con conoscenze dei CMS più diffusi e delle basi della fotografia e dei video. Ecco i premi messi in palio:

  1. Copia cartacea del libro Vivere Freelance autografata dall’autore Luca Panzarella
  2. Copia telematica (download in pdf + epub) del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  3. Codice sconto del 40% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  4. Codice sconto del 30% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella
  5. Codice sconto del 20% per l’acquisto del libro Vivere Freelance di Luca Panzarella

Per chi non lo sapesse, Luca Panzarella è un imprenditore del web che è riuscito a fare ciò che tutti vorrebbero: dedicarsi solo a ciò che gli piace. E’ diventato non solo freelance nel lavoro, aprendo due imprese web, ma anche location indipendent, rendendo il mondo intero il suo paese. Il suo libro Vivere Freelance è stato apprezzato da moltissimi lettori e preso come fonte di ispirazione da altrettanti professionisti che cercano una vita da freelance.

Se vi interessa avere una copia del libro dovete affrettatevi! L’unico modo per vincere è partecipare ed arrivare prima degli altri.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
PlayStation 3
Leggi

Violato il sistema antipirateria della PlayStation 3

E dopo 3 anni anche la PlayStation 3 è stata violata, pur essendo uno dei sistemi che ha resistito di più. E l’autore di tale impresa continua ad essere lui: George Hotz, noto anche come GeoHot, proprio quel giovane hacker che era già riuscito a crackare l’iPhone.Per violare il sistema di sicurezza della console Sony, GeoHot ha impiegato ben 5 settimane. Riuscirci non deve essere stato per niente semplice, visto anche la presenza degli algoritmi di decriptazione interni al processore Cell che sono rimasti inviolati.
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.