Utilizzare al meglio Google Chrome: scopriamo come con Chrome Tips Beta

chrome-tips-beta

chrome-tips-beta

Dite quello che volete ma secondo me Google Chrome è il miglior browser in circolazione. Veloce, stabile e continuamente aggiornato permette di navigare nel burrascoso mare della rete in tutta sicurezza e libertà. Da quando è nato questo prodotto ha subito una grandissima crescita riuscendo ad imporsi su Internet Explorer.

Per chi vuole il massimo da questo browser esiste un’estensione molto comoda che permette di conoscere comandi rapidi e funzionalità nascoste di Google Chrome che spesso e volentieri possono tornare molto utili. Basta installare Chrome Tips Beta dal Chrome Web Store per veder periodicamente comparire sotto la barra degli indirizzi un banner con il relativo suggerimento.

L’estensione, ancora in fase beta, è stata sviluppata da Google ed è disponibile solo in lingua inglese. Nonostante ciò comprendere i suggerimenti è un gioco da ragazzi in quanto sono tutti correlati di immagini. Io ho trovato quest’estensione molto interessante. Voi, invece, cosa ne pensate?

youtube-search-google-chorme

Per esempio sapevate che digitando nella barra di ricerca ‘youtube‘ e premendo il tasto Tab è possibile ricercare nel celebre servizio video senza dover per forza recarsi sul sito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Proiettori micro da Texas Instruments nei cellulari

Poco meno di un anno fa all'edizione del Mobile World Congress, ha partecipato anche la Texas instruments che ha presentato una particolare versione del DLP Pico-Projector, ossia un minuscolo proiettore integrabile addirittura nei cellulari.A distanza di 11 mesi questa tecnologia continua a svilupparsi sempre di più e, secondo alcune ricerche della Pacific Media Associates (PMA), nel 2010 questa categoria di prodotti supererà il milione di unità vendute in tutto il mondo.