Trovare la password predefinita del proprio router

Default-Router-Password

Default-Router-Password

Per accedere alle impostazione del router e modificare una qualsiasi configurazione è necessario conoscere username e password della relativa pagina di amministrazione. Ogni router, all’acquisto, è protetto con dei dati di accesso predefiniti che variano in base alla marca e modello del prodotto.

Se avete smarrito la password di default del vostro router o semplicemente non riuscite a trovarla potete visitare il sito Default Router Password. Si tratta di una pagina che consente di ottenere i dati predefiniti di accesso all’amministrazione di un qualsiasi router. Basta selezionare una marca e cliccare sul bottone ‘Find password‘ per visualizzare un elenco dei diversi modelli disponibili con le relative informazioni necessarie per accedere alla schermata delle impostazioni.

Ricordo che Default Router Password può essere utile solo se la password predefinita non è stata cambiata. In caso contrario non è possibile accedere all’amministrazione con i dati forniti dal sito ma è necessario utilizzare i dati che avete scelto durante la procedura di cambio password.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti