Tim: i prezzi ufficiali dell’iPhone 4

iphone 4 prezzi tim

iphone 4 prezzi tim

Dopo tanti rumors arriva finalmente il comunicato ufficiale con i prezzi di vendita del nuovo iPhone 4 da parte di Tim. Le cifre da pagare per le versioni da 16 e 32 GB sono decisamente alte e, come ormai siamo abituati, dovremo spendere un pò di più rispetto agli altri paesi europei.

La versione da 16 GB verrà venduta ad un prezzo di 659 euro, quella da 32 GB invece a ben 779 euro. Questi ovviamente i prezzi con l’acquisto di una ricaricabile.

Discorso a parte invece per chi intende sottoscrivere un abbonamento. Qui i prezzi vanno da 29 euro al mese fino a 69 euro al mese, a seconda dell’offerta prescelta.

Non resta che attendere i prezzi Vodafone e 3, anche se, proprio l’ultimo operatore telefonico ha annunciato di voler sorprendere tutti con prezzi molto competitivi. Staremo a vedere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.