Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari. La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori. A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps.

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari. La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.

A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps. Si tratta delle versione con gli strumenti base, disponibile anche nel pacchetto famiglia con tre licenze per i computer di casa. Il prezzo dell’ultimo non è stato però ancora dichiarato.

Vi è poi la versione Office Home e Business 2010 a 279 dollari. Lo strumento aggiuntivo è Outlook che, facendo due conti, viene a costare ben 130 dollari.

Infine la versione Office Professional 2010 a 499 dollari. Si tratta del pacchetto più completo destinato alle aziende, identico a quello studiato per gli studenti e professori.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.