Super Sync Sports: la creatività di Google non conosce limiti

super-sync-sports

super-sync-sports

Il genio del team di Google non finisce mai di smentirsi e quando si tratta di creatività gli uomini di Mountain View sono imbattibili. Per avere un piccolo esempio di “attacco di genio” possiamo osservare il tributo che hanno realizzato ad uno dei video più in voga di questo periodo: l’Harlem Shake. Provate a cercare su YouTube “do the harlem shake” e guardate cosa succede.

Hanno superato loro stessi però con Super Sync Sports, il nuovo gioco per sponsorizzare il browser Google Chrome. Più precisamente si tratta di tre mini giochini online che richiamano molto lo stile dei games anni ’80. Fin qui, tutto normale. Una volta avviato il gioco sul nostro PC, però, ci accorgiamo che per interagire con esso (proprio come i vecchi giochi) avremo bisogno di un joystick.

Sincronizzando il nostro smartphone o tablet, seguendo le facili istruzioni illustrate, trasformeremo il nostro device in un controller. Una vera e propria genialata, c’è poco da dire. Inoltre, con la funzione multiplayer, possiamo sfidare i nostri amici sincronizzando i loro dispositivi alla sessione già avviata attraverso il codice fornito dal sito stesso. Ecco un simpatico video che vi illustra l’intero servizio e vi spiega come giocare:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.

HTC HD2: il signore dei cellulari

Finalmente ci siamo! Da qualche settimana è arrivato sul palcoscenico dei cellulari l'HTC HD2.E' arrivato con la consapevolezza di chi sa di essere uno dei cellulari più potenti in circolazione, potendo infatti far affidamento su un potentissimo processore SnapDragon da 1Ghz, ma contando al contempo su una eleganza e su uno stile che solo in pochi possono permettersi.