Sony Ericsson Vivaz Pro in Italia con Vodafone

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Tra non molto presso i punti vendita Vodafone oppure dallo shop online di www.vodafone.it si potrà acquistare il Sony Ericsson Vivaz Pro in abbinamento ad alcuni abbonamenti o a prezzo pieno per i clienti con sim ricaricabile.

Il Sony Ericsson Vivaz Pro fu presentato ufficialmente gia a febbraio e  monta a bordo Symbian 5th edition, possiede un display touch da 3,2 pollici di tipo resistivo a risoluzione 640×360 pixel, tastiera fisica QWERTY a scomparsa e fotocamera da 5,1 megapixel con flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p. Non mancano all’interno l’A-GPS, memoria interna di 75 mb, slot per microSD, connettività HSDPA e Wi-Fi.

Lo smartphone verrà proposto con piano ricaricabile al prezzo di 329,00 Euro, oppure sottoscrivendo vari abbonamenti al prezzo variante dai 0 ai 199,00 Euro in base al piano desiderato. In alternativa si potrà anche scegliere di usufruire dell’Offerta Smartphone acquistando il Sony Ericsson Vivaz Pro in 24 rate da 19,00 Euro al mese con il piano tariffario Mobile Internet incluso comprendente 2GB di traffico incluso al mese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.