Sky Punks, il nuovo runner game di Rovio Stars
Dopo la pubblicazione di giochi come Jolly Jam e Tiny Thief, Rovio Stars torna a mettersi in mostra con un nuovo arrivo: Sky Punks.
I protagonisti sono dei personaggi in stile punk che salteranno alla guida di particolari veicoli chiamati glidewing. Il gioco riprende le meccaniche dei classici runner games, quindi potremo spostarci a destra e sinistra, saltare e scivolare per evitare gli ostacoli. Tuttavia lo scopo non sarà quello di arrivare il più lontano possibile, ma dovremo affrontare dei livelli e superarli. Ognuno richiederà il raggiungimento di un certo obiettivo quale ad esempio raccogliere monete, schivare ostacoli o vincere una gara.
Fare un incidente causerà ovviamente la sconfitta, ma sarà possibile tornare in vita utilizzando dei cristalli. Questi saranno reperibili giocando, guardando un video o tramite acquisto in-app. Proseguendo nel gioco sbloccheremo nuovi personaggi e veicoli che potranno essere potenziati e personalizzati con accessori, alcuni dei quali in stile Angry Birds.
Lo stile grafico allegro e colorato valorizza gli ambienti e i personaggi che sono accompagnati da un’avventurosa colonna sonora.
Sky Punks è scaricabile gratuitamente da Google Play e dall’ App Store.