Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Windows 7 sp1

Windows 7 sp1

Superata la fase di betatesting, sta finalmente per arrivare un aggiornamento per tutti i possessori di sistema operativo Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Microsoft ha reso noto che intende rilasciare la versione ufficiale del Service Pack 1 per i propri OS e sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio.

Nel nuovo Service Pack saranno presenti tutti gli aggiornamenti già rilasciati tramite la piattaforma Windows Update, con qualche piccola novità per il mercato dei server. Come al solito lo strumento correggerà le falle di sicurezza individuate e migliorerà la stabilità del sistema.

Microsoft Service Pack 1 è già da diversi giorni sui siti di file sharing, tuttavia la versione ufficiale sarà rilasciata solo il 22 Febbraio sotto forma di aggiornamento importante di Windows Update.

0 Shares:
1 commento
  1. io ho il seguente problema installando il sp1 di windows 7,ho il s.o.windows ultimate 32 bit installando il sp1. mi dà il seguente errore ,installazione non riuscita, interfaccia non registrata con il dettaglio di errore: REGDB_E_CLASSNOTREG(0x80040154).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Windows 7: sconti per studenti universitari

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un'offerta decisamente conveniente sull'acquisto del suo nuovo sistema operativo.Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari.Un'offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore...