Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010
Ieri, al Mobile World Congress di Barcellona, era la giornata dedicata alla stampa e molti produttori hanno rilasciato informazioni sui loro nuovi prodotti. Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada.
Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri. Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.
Il Samsung S8500 è dotato di un processore da 1 Ghz, l’ideale per la gestione delle applicazioni e della nuova piattaforma Bada.
Come già avviene con molti cellulari, il nuovo modello di Samsung è stato progettato per consentire il libero accesso ai social network più popolari. Sarà quindi possibile utilizzare Facebook e Twitter senza alcun problema, con delle applicazioni dedicate.
Inoltre, sull’ App Store sono disponibili numerose altre applicazioni da scaricare e utilizzare sul cellulare, aumentandone così le funzionalità.