Samsung smentisce il Nexus Two, l’8 Novembre sarà presentato il Continuum

Samsung Continuum

Samsung Continuum

Nonostante i tanti continui rumors che vorrebbero Google e Samsung alleate per creare il prossimo smartphone Nexus Two, arrivano delle secche smentite da parte di Samsung, più che altro non si chiarisce l’effettiva volontà di creare il successore del Nexus One da parte di Google ma si precisa che tale dispositivo non verrà affatto presentato alla conferenza indetta l’8 Novembre dall’azienda coreana.  Il nuovo Samsung Continuum (una nuova variante della gamma Galaxy S per il mercato americano) dovrebbe essere quasi certamente il terminale Android da presentare all’evento, un device che si caratterizza per la presenza di un doppio display predisposto a mostrare particolari notifiche senza l’ausilio di applicazioni e widget appositi.

Ma la domanda che ci si fa è: Ma il Google Nexus Two esiste o no? E se la risposta è positiva chi sarà l’azienda produttrice? Google ha negato qualche mese fa la creazione di un successore, Samsung precisa soltanto che l’8 Novembre toccherà al Continuum e non al Google Phone, il sito Gizmodo conferma di averlo provato con mano con tanto di descrizione del software e dell’hardware, ma allora la verità qual’è? Certezze ora come ora non c’è ne sono tuttavia bisognerà attendere ancora qualche settimana/mese per poter capire come la vicenda si evolverà. E voi ci sperate in un nuovo Google Phone?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un'incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.
Leggi

Silverlight su Moblin Linux

Microsoft ha annunciato alcuni dei suoi progetti che vedono la distribuzione di Microsoft Silverlight anche su Moblin Linux.Questa è davvero la prima volta che il colosso di Redmond presenta dei piani che vedrebbero girare Silverlight su delle distribuzioni Linux.Prima d'ora, infatti, era possibile utilizzare tale tecnologia su Linux solo con l'ausilio di Moonlight...