Samsung Galaxy s4: la presentazione il 14 Marzo a New York

samsung-unpacked-4

samsung-unpacked-4

Dopo le tante indiscrezioni arriva la conferma ufficiale. Segnatevi questa data e non prendete impegni; il 14 Marzo 2013 Samsung ha deciso di presentare il suo nuovo top gamma, il Samsung Galaxy s4. L’evento si terrà a New York e potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale dell’azienda.

Niente più Londra quindi, città dove è stato presentato il Galaxy S3. Quest’anno l’azienda coreana ha deciso di tornare alle origini. Il primo Galaxy è stato infatti presentato durante la fiera statunitense CTIA 2010 e anche quest’anno l’esclusiva sarà negli USA.

I rumors parlano di uno smartphone con un display più grande, un processore quad core (o addirittura un otto core secondo alcuni siti), 2 GB di Ram, fotocamera da 13 Megapixel e possibilità di girare video Full HD 1080p a 30 frame per secondo. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per vedere quali saranno le reali caratteristiche del Samsung Galaxy s4 che, quest’anno, si troverà a combattere una concorrenza davvero agguerrita.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.