Dopo le tante indiscrezioni arriva la conferma ufficiale. Segnatevi questa data e non prendete impegni; il 14 Marzo 2013 Samsung ha deciso di presentare il suo nuovo top gamma, il Samsung Galaxy s4. L’evento si terrà a New York e potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale dell’azienda.
Niente più Londra quindi, città dove è stato presentato il Galaxy S3. Quest’anno l’azienda coreana ha deciso di tornare alle origini. Il primo Galaxy è stato infatti presentato durante la fiera statunitense CTIA 2010 e anche quest’anno l’esclusiva sarà negli USA.
I rumors parlano di uno smartphone con un display più grande, un processore quad core (o addirittura un otto core secondo alcuni siti), 2 GB di Ram, fotocamera da 13 Megapixel e possibilità di girare video Full HD 1080p a 30 frame per secondo. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per vedere quali saranno le reali caratteristiche del Samsung Galaxy s4 che, quest’anno, si troverà a combattere una concorrenza davvero agguerrita.