RIM, tablet BlackBerry da 7 pollici con CPU da 1 GHz in arrivo?

blackberry-rim-tablet

blackberry-rim-tablet

RIM potrebbe presto presentare il suo tablet, con display da 7 pollici e processore da 1GHz. L’analista Ashok Kumar di Rodman & Renshaw ha anche parlato di alcune possibili caratteristiche del prossimo dispositvo firmato BlackBerry e della sua prossima uscita che potrebbe essere anticipata per la fine dell’anno.

Infatti a quanto pare RIM avrebbe programmato il lancio del suo tablet per i primi mesi del 2011 ma il produtttore di smartphone avrebbe cambiato improvvisamente rotta cercando di fare al più presto, in tempo per il mese di Novembre-Dicembre. Il dispositivo offrirebbe a questo punto un ampio display touchscreen da 7 pollici, processore Marvell Armada 610 da 1GHz con capacità di riproduzione di video in FullHD a 1080p e grafica 3D, wi-fi, modulo 3g (prodotto da Marvel?), una fotocamera posteriore ed una anteriore per effettuare le videochiamate.

Staremo a vedere cosa ci riserverà RIM con il suo tablet, di certo non andrà a competere direttamente con iPad e tablet Android poichè si accinge più ad essere un dispositivo da associare a smartphone BB.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.
Leggi

Il canale di YouTube EDU dedicato alle Università è ora disponibile anche in Italia

YouTube EDU, il progetto di Google dedicato alle Università che debuttò negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia.Si tratta principalmente di un canale dedicato alla diffusione di informazioni e materiale riguardanti il mondo universitario.Bocconi e Politecnico di Milano sono solo alcuni nomi delle rinomate Università che aderiscono all'iniziativa...