Presentato l’iPhone OS 4 con multitasking

iPhone OS 4

iPhone OS 4

Nella giornata di ieri, precisamente alle 19 ora italiana, Apple ha presentato al pubblico il nuovo iPhone OS 4. Finalmente potremo navigare su internet mentre ascoltiamo una canzone grazie all’introduzione dell’atteso multitasking, ovvero la possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente.

Questa è la novità più grande annunciata da Steve Jobs in persona direttamente dalla sede di Cupertino. “Non siamo i primi ad utilizzare questa tecnologia, ma saremo i migliori” – ha anche tenuto a precisare il numero uno di Apple.

iPhone OS 4 potrà contare su oltre un centinaio di nuovi accorgimenti che però non peseranno sull’autonomia della batteria. Sarà disponibile in estate quando verrà lanciato il nuovo iPhone, mentre la versione per iPad verrà distribuita in autunno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...