Plunder Pirates si prepara a sbarcare su Android

Plunder Pirates, gioco pubblicato da Rovio Stars e ormai famoso su App Store, è finalmente pronto ad arrivare anche su Google Play il giorno 22 aprile.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo titolo, le meccaniche sono simili a quelle di Clash of Clans, ma il tutto in stile piratesco. Dovrete, infatti, creare la vostra isola pirata per poi partire alla conquista degli oceani, scoprendo tesori nascosti e combattendo contro mostri marini. Per farlo avrete ovviamente bisogno di creare una ciurma reclutando pirati come bucanieri e bruti, ognuno con abilità diverse.

Non può mancare una componente multiplayer che vi darà la possibilità di attaccare covi nemici e creare gilde con i vostri amici per aiutarvi a vicenda.

Se siete amanti del genere questo gioco non può mancare sui vostri dispositivi, dunque affilate le spade e caricate i cannoni, la battaglia sta per cominciare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Google Buzz Privacy
Leggi

Google Buzz e i problemi con la privacy

Google Buzz, il neo servizio di socializzazione della Google non è piaciuto per niente ai tutori della la privacy. Il problema nasce dal fatto che il sistema imposta un elenco di follower e di amici da seguire in maniera del tutto automatica. La lista viene compilata in base ai contatti con cui l’utente ha un maggiore scambio di mail o un numero alto di conversazioni via chat.