Nokia N900, aggiornamento 1.2 con videochat, videochiamate e giochi

Nokia N900

Aggiornamento 1.2 Nokia N900

Nokia ha reso disponibile  l’aggiornamento 1.2 per il Nokia N900 scaricabile dal sito Nokia Software Update dal pc.

L’aggiornamento ha portato alcune novità e miglioramenti, tra cui la possibilità di realizzare video chiamate e videochat, nuova veste grafica per l’interfaccia per la navigazione internet, aggiunta della chat di FaceBook con possibilità di accettare o rifiutare inviti ad eventi direttamente dalla propria casella email.

Inoltre è stata anche rinnovata l’interfaccia grafica di Ovi Maps, e ora è possibile installare nuove applicazioni e giochi come 3D Rollercoaster, Zen-bound, Angry Birds (level pack), Sygic, Kroll, Weatherbug e GoGadge. Niente da fare invece per l’integrazione e il supporto di MeeGo su questo dispositivo.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.