Nokia E7 con Symbian^3 dal 10 dicembre in vendita

nokia-e7-symbian^3

nokia-e7-symbian^3

Il nuovo Nokia E7 dal 10 dicembre sarà disponibile nei negozi italiani, infatti Nokia lo ha annunciato tramite il suo canale Twitter. Ricordiamo che il Nokia E7 è uno smartphone di fascia alta grazie alla presenza in esso di un ampio display e di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Questo interessante dispositivo è stato creato per chi scrive e manda parecchie email, principalmente per il mondo del lavoro, poichè l’enorme tastiera ergonomica e il display aiutano l’utente nell’utilizzo che si rivela ancora più completo grazie al’implementazione del nuovo sistema operativo Symbian^3.

Tra le  caratteristiche principali spiccano le presenze del display touchscreen da 4 pollici a tecnologia AMOLED CBD di tipo capacitivo con risoluzione di 640×360 pixel, connettività HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, 256MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel con dual flash LED con capacità di registrare video in HD a 720p, jack da 3.5 mm per le cuffie, radio FM e batteria da 1200 mAh. Inoltre l’E7 misura 123,7 x 62,4 x 13,6 millimetri e pesa 176 grammi. Infine ricordiamo che Nokia non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita che però dovrebbe essere di circa 600 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare The Pirate Bay sull’Hard Disk

The Pirate Bay verrà venduto tra pochi giorni e cambierà proprietario.Il suo futuro resta così incerto e potrebbero essere cancellati gran parte dei torrent indicizzati.Così, un utente ha rilasciato un torrent che permette di scaricare The Pirate Bay sull'Hard Disk del proprio PC.
Leggi

HTC Bravo: nuovo smartphone Android

HTC fa parlare nuovamente di se perchè sembra essere intenzionata a lanciare un nuovo modello di cellulare. Parliamo dell'HTC Bravo sui cui circolano parecchie indiscrezioni da ormai un paio di mesi.L'azienda dovrebbe lanciare il cellulare nel mese di Marzo anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. Secondo le varie voci diffuse sul web, l'HTC Bravo sarà dotato di un processore Snapdragon da 1 GHz e un sistema operativo Android.
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.