Motorola Milestone 2; foto, video e caratteristiche ufficiali

motorola-milestone-2

motorola-milestone-2

Il video promo ufficiale del Motorola Milestone 2 è stato da poco rilasciato, molto simile alla versione americana (Droid 2) ma che al sistema operativo Android 2.2 Froyo aggiunge la comoda ed intuitiva interfaccia utente Motoblur per una user experience dinamica e personalizzabile.

Le caratteristiche sono praticamente le stesse del Droid 2, quindi sono confermate le presenze del processore TI OMAP da 1GHz, 512MB di RAM, display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED, Adobe Flash Player 10.1memoria interna da 8GB con possibilità di espansione tramite microSD e naturalmente la tastiera QWERTY a scorrimento nuova e perfezionata. Il MILESTONE 2 misura 60,5 x 116,3 x 13,7 millimetri e pesa 169 grammi. Infine ricordiamo che tale dispositivo sarà commercializzato in Europa all’inizio del quarto trimestre del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 4, rilasciata la versione Beta 1

Il Browser più popolare del web sembra aver rilasciato la ?Beta 1 della sua quarta versione, disponibile direttamente su mozzilla.com. La versione è ricca di novità, pur essendo semplicemente una versione Beta. Innanzi tutto risulta essere in inglese, ma sarà possibile installare la lingua italiana in un secondo momento. E' stata definita una versione estremamente stabile, molto di più della Beta precedente, in grado di essere utilizzata come un Browser qualunque con pochissimi pericoli di stabilità.
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...