Mac App Store: in arrivo il 6 Gennaio

Mac Apple Store

Mac Apple Store

Nei giorni scorsi il lancio del Mac App Store era stato pronosticato per la giornata del 13 Dicembre; tale data, tuttavia, è rimasta soltanto ufficiosa e il lancio tanto atteso non è avvenuto. Ad ogni modo, Apple ha rassicurato i suoi utenti e tramite un comunicato stampa ufficiale ha finalmente annunciato la data di rilascio definitiva: lo Store aprirài battenti il 6 Gennaio.

Il Mac App Store permetterà di cercare e scaricare applicazioni proprio come già accade per i dispositivi mobili della mela morsicata. Le app saranno utilizzabili in maniera pressoché immediata, e potranno essere installate su tutti i propri Mac; esse saranno suddivise in diverse categorie, e verranno distribuite in maniera gratuita o a pagamento.

Ricordiamo, infine, che il nuovo market sarà disponibile gratuitamente su tutte le macchine con Mac OS X Snow Leopard, tramite “Aggiornamento Software”. Non ci resta che attendere il 6 Gennaio per vederlo finalmente attivo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.