iTablet, voci o verità?

iTablet

iTablet

Rumors? Una semplice utopia? Non è facile definire ciò che sta passando per le orecchie di migliaia di Apple dipendenti, da un pò di tempo a sta parte. Innovazione o pura fantasia? L’uscita dell’iPhone ha scaturito un forte cambiamento in tutto ciò che concerne l’ambito tecnologico mondiale, facendo spiccare Apple, come sempre, al vertice per l’innovazione.

Mai pensato però come potrebbe essere “un iPhone molto cresciuto” con le funzionalità di un Mac Book? Di grandezza maggiore quindi, con potenzilità moltiplicate all’ennesima potenza, un lettore dvd magari, qualche porta USB,  il classico multi touch dell’Iphone e, per completare l’opera, un sistema operativo Leopard.

iTablet, cosi per ora è stato definito questo “progetto segreto”. Non si sà ancora se possa essere una verità futura o se sia semplicemente un rumors diffuso a macchia d’olio dai milioni di fan Apple. Si tratterebbe quindi di un portatile dalle funzionalità simili a quelle di un iPhone e con una potenza, nonchè grandezza, decisamente maggiore. Per la creazione di uno strumento simile, però, i tecnici Apple dovrebbero passare sopra diversi problemi, di compatibilità e non, come ad esempio alcune funzionalità tipiche di un pc non sono supportate dal multitouch dell’iPhone. Piccole cose comunque che lasciano vedere, nell’animo degli speranzosi, un futuro ancora più innovativo e ricco di novità interessanti.

Non ci resta altro che sperare..

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Il futuro sarà in 3D anche per YouTube

Il 3D sta spopolando al cinema ma non solo. Sono molti i televisori che permetteranno di vedere il 3D direttamente dal divano della propria casa e ora sembra che anche YouTube sia interessato a questo nuovo fenomeno che cambierà il modo di vedere film e video.Al momento il tutto è in fase di progettazione, l’idea è partita da un ingegnere il cui nick è YouTube Pete, rivoltosi direttamente al forum di YouTube per proporre il suo progetto e chiedere aiuto agli appassionati del 3D.