IPhone 4 in versione bianca rimandato a fine anno?

steve-jobs-iphone4

Secondo alcune interessanti indiscrezioni Apple sarebbe costretta a rimandare la versione bianca dell’iPhone 4 per la fine dell’anno. Le colpe principali sarebbero da attribuire all’azienda cinese Lens Technology che realizza i pannelli in vetro del nuovo melafonino. Infatti i macchinari utilizzati non riescono a completare oltre le tre unita l’ora.

Ma il problema principale riguarda lo spessore da utilizzare con la vernice e l’opacità giusta, e l’azienda cinese non riesce a soddisfare le tante richieste in poco tempo. Cio che non si riesce ad assicurare è il sufficiente spazio per l’elemento touch perchè lo spessore della vernice bianca complica il tutto. Almeno un aspetto positivo per questa vicenda c’è, e cioè che per il modello nero non ci sono problemi sulla commercializzazione. Ora Apple, come se gia non ne avesse, è costretta ad affrontare nuovi e fastidiosi problemi in famiglia. Voi cosa ne pensate di questa nuova vicenda?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...
Leggi

Google risponde a Facebook con nuove funzioni per Gmail

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l'aggiunta di nuove funzioni per Gmail.Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l'azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all'interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.