In questi ultimi mesi, si è parlato molto del rilascio ufficiale della versione 9 di Internet Explorer, ma fino a qualche giorno fa, non esisteva una data ufficiale. In questa settimana, invece, arriva un fulmine a ciel sereno da parte di Microsoft, che dichiara di voler rilasciare Internet Explorer 9 dal prossimo 14 marzo.
L’informazione è stata pubblicata anche sul sito ufficiale WinRumors, quindi questa volta, dovrebbe trattarsi di una notizia reale. Per festeggiare l’evento, Microsoft ha intenzione di programmare qualcosa, un evento speciale a cui alcuni sono già stati invitati. Non vi sembra lo stesso marketing effettuato da Apple?
Il PR della divisione australiana di Microsoft, comunque, ha affermato che l’azienda intende fare un annuncio ufficiale più importante. Insomma, non resta che attendere ancora qualche giorno per avere una conferma ufficiale, di sicuro Internet Explorer 9 sarà migliore rispetto al passato e integrerà funzioni molto interessanti, visto che già la beta ha raccolto molti feedback positivi.