HUAWEI Ideos U8150, smartphone Android 2.2 completo a soli 99 euro

huawei-ideos-u8150-android-froyo

huawei-ideos-u8150-android-froyo

Tra qualche giorn0 Vodafone renderà disponibile all’acquisto, per il periodo natalizio, un nuovo interessantissimo smartphone Android 2.2 Froyo di Huawei a soli 99 euro. La sigla del prodotto è Ideos U8150 e nonostante il suo prezzo minimale è particolarmente completo ed efficente in tutti i reparti, quindi un più che ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ovviamente è rivolto soprattutto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo degli smartphone e al mondo Android con un tocco giovanile e pratico.

Huawei Ideos U8150 offre a pieno la connettività UMTS/HSDPA e vanta di un display LCD da 2,8 pollici (capacitivo) con risoluzione di 240×320 pixel. Il dispositivo in questione vanta della presenza di un buon processore Qualcomm da 528 MHz e 256 MB di RAM, senza tralasciare la fotocamera da 3.2 megapixel, Wi-Fi N, bluetooth, GPS, memoria interna da 512mb con possibilità di espansione tramite microSD e vari sensori di luminosità, prossimità e accelerometro. Il design lo rende molto piccolo e giovanile grazie alle diverse colorazioni, inoltre potrà anche contare sull’enorme personalizzazione offerta dall’Android Market.

Insomma se volete regalare o regalarvi uno smartphone per natale e volete usufruire delle potenzialità di un ottimo prodotto vi consigliamo l’Huawei Ideos U8150. Infine a seguire vi proponiamo una breve video preview del terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...
Leggi

Microsoft viola il brevetto XML e inizia a perdere colpi

Gran brutto periodo per Microsoft che nel giro di qualche settimana si è vista accusare di violazione della licenza GPL e copia del sito Plurk. Come se non bastasse, arrivano ulteriori brutte notizie.Il colosso di Redmond, secondo quanto segnalato da Engadget, perde la causa contro la società canadese i4i sulla contesa riguardante il brevetto XML. Ciò porterà l'azienda di Ballamer a dover risarcire una somma di denaro pari a 290 milioni di dollari ai reali titolari del brevetto violato.
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.