HTC Desire Z: ottimo mix Android e tastiera QWERTY

htc desire z

htc desire z

Da poco è stato annunciato il nuovissimo HTC Desire Z, dispositivo basato su sistema operativo Android e dotato di una comoda tastiera QWERTY i cui tasti posso essere utilizzati come scorciatoie per lanciare velocemente le applicazioni preferite.

Il cellulare è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con flash a led e possibilità di registrare video in HD. Il processore è un Qualcomm MSM7230 a 800 Mhz che consente di avere maggiore velocità e minori consumi.

Il Desire Z è il primo dispositivo ad adottare l’interfaccia grafica HTC Sense UI. Presenti anche le connessioni HSPA+, WiFi, Bluetooth e GPS.

Il prezzo non è stato ancora definito ma, come per l’HTC Deside HD, verrà lanciato sul mercato nel mese di Ottobre.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d'attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala...
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).