Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple. Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale. A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre…

google wave su iphone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple.

Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.

A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre grande velocità e compatibilità con la maggior parte dei cellulari.

Attualmente è possibile accedere a Google Wave tramite smartphone solo se si dispone di un invito, dato che il servizio è ancora in fase di sviluppo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.