FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie. La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.

farmville

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.

La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta. Da oggi FarmVille possiede un sito ufficiale dove è possibile giocare direttamente online all’applicazione.

FarmVille.com consente di collegarsi con un account Facebook e continuare a giocare come se si fosse loggati al social network.

L’idea di Zyngo non è male e mira ad indirizzare gli utenti di Facebook sul sito ufficiale di FarmVille. In questo modo è possibile giocare senza dover forzatamente utilizzare il famosissimo social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...