Facebook Music: trapelano i primi dettagli

tweet-ji-lee-facebook-music

tweet-ji-lee-facebook-music

Facebook Music è finalmente sul punto di vedere la luce, dopo esser stato sviluppato in segreto per diversi mesi. Molto probabilmente sarà la principale novità della conferenza f8 di stasera che dovrebbe vedere l’arrivo di Spotify, MOG e Rdio su Facebook. Si tratterà di un novo modo di condividere la musica con i propri contatti attraverso il social network per eccellenza.

Proprio oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale, il direttore creativo di Facebook – Ji Lee – ha per sbaglio diffuso i primi dettagli del servizio, attraverso un Tweet che è stato prontamente rimosso quando già diversi utenti avevano letto lo status.

La funzionalità “ascolta con i tuoi amici” nel ticker mi fa impazzire. Ascolta quello che i tuoi amici ascoltano. LIVE.

Si tratta di un dettaglio non da poco; a quanto pare, con Facebook Music potremo vedere cosa ascoltano i nostri contatti ed avremo la possibilità di sentire la loro stessa musica in streaming ed in tutta legalità. Facebook, dunque, ha in serbo una grande novità e non ci resta che attendere la conferenza ufficiale per conoscere tutti i dettagli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.