Paypal è uno dei metodi più veloci e sicuri per effettuare pagamenti online. E’ molto simile ad un conto corrente e permette, in pochi click, di acquistare nella maggior parte dei negozi online in Italia e nel mondo. Il servizio è conosciutissimo e sono milioni gli utenti registrati.
Per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone arriva una buona notizia. Sull’App Store è possibile scaricare l’applicazione Paypal per eseguire o richiedere pagamenti in tutta semplicità. L’applicazione è totalmente gratuita e consente di inviare/richiedere pagamenti, controllare lo stato del proprio conto e utilizzare diversi strumenti per la gestione del proprio account e denaro.
Da sempre la semplicità d’uso ha contraddistinto Paypal. Anche la versione su iPhone non delude e bastano l’indirizzo email del conto e la password per poter eseguire qualsiasi tipo di operazione.
1 commento
una nuova funzione bellissima nella vers. 2.1 e solo negli USA permette di fotografare un assegno e importarlo direttamente sul proprio conto paypal.
un pò come i moderni bancomat con il solo vantaggio di fare tutto dall'iphone