Convertire video da FLV a AVI
Durante l’era di YouTube e dei portali di video-sharing, i video in formato FLV hanno avuto una grande diffusione, soprattutto sul web. Per questo, più volta capita di scaricare un video in flash e volerlo convertire nel formato AVI.
La soluzione è molto semplice. Basta utilizzare un buon convertitore video che supporti i formati FLV e AVI. Dopo aver presentato Prism Video Converter e Free Flv Converter poniamo la nostra attenzione su Pazera.
Si tratta di un ottimo convertitore gratuito compatibile con i principali sistemi operativi Winodws. La grafica è molto semplice, anche se non molto innovativa, e le funzioni davvero interessanti.
Pazera occupa circa 100 MB di spazio su disco. Una volta selezionato il video in formato FLV da convertire, basta semplicemente impostare le varie opzioni e procedere con la conversione.
Il programma lavora automaticamente e al termine della procedura di elaborazione convertirà il video selezionato nel formato AVI, per la visione su qualsiasi PC o dispositivo multimediale compatibile con lo standard DivX.
Pazera | Download