Calcola l’affinità di coppia su Facebook con Affinity Game

Affinity game

Affinity game

Facebook, con oltre 500 milioni di utenti, è un’ottima vetrina per gli sviluppatori. Il social network conta un vasto numero di applicazioni gratuite che possono essere utilizzate da qualsiasi utente iscritto.

Affinity Game è una nuova applicazione per Facebook che permette di calcolare la propria affinità di coppia in pochi e semplici passaggi. Basta autorizzare l’accesso all’App per ritrovarsi dinanzi ad una schermata molto elegante in cui inserire alcune informazioni e poter così calcolare l’affinità di coppia.

Affinity game pubblicazione

Con un click su Genera affinità e un breve caricamento viene mostrata una nuova finestra con la percentuale di affinità e una frase simpatica che consiglia come gestire la situazione. E’ possibile condividere il risultato sulla propria bacheca o continuare inserendo dei nuovi dati.

Affinity Game è un’applicazione che ho sviluppato personalmente. Fatemi sapere cosa ne pensate =) Per provarla direttamente vi invito a visitare la pagina principale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.