Si stima che dalla pubblicazione fino a d’ora siano più di 3.000 miliardi i maialini verdi uccisi per mano degli uccelli arrabbiati. Adesso che uno dei giochi più noti degli ultimi tempi sbarca anche su Google Chrome, la cifra delle vittime, come quella dei giocatori che prenderanno parte all’eterna lotta, è destinata a salire.
Il colosso americano di Mountain View annuncia infatti che è possibile ora giocare ad Angry Birds direttamente tramite browser, gratuitamente ed in alta definizione per giunta, peggiorando così l’irrefrenabile impulso che ha contagiato ormai tutti, di lanciare dei pennuti con una fionda. E’ sufficiente collegarsi al Web Store di Chrome ed installare l’estensione per iniziare a divertirsi.
Il gioco, in versione HTML5, è ancora in fase beta ed è avviabile anche tramite browser diversi da Chrome, come Firefox o Safari. Non mancano in questa nuova versione livelli inediti, mai visti prima, in esclusiva per Google. Un’ottima trovata per pubblicizzare il prodotto di Rovio, regalando ai tanti fans dei coraggiosi volatili, nuove missioni per riappropriarsi della prole.