The Pirate Bay torna online supportato dal Partito Pirata svedese!

The Pirate Bay

The Pirate Bay

Quasi tutti lo avevano dato per spacciato, pochi invece erano quelli che credevano in una sua rinascita. A primo impatto sembra una notizia inverosimile invece The Pirate Bay, il sito di torrent più famoso al mondo, torna nuovamente online!

La notizia fa immediatamente il giro del mondo perchè il servizio è ritornato accessibile grazie al Partito Pirata svedese che ha deciso di diventare il fornitore di accesso ufficiale della baia. “Siamo ora ISP di The Pirate Bay” – queste le parole diffuse dal Partito Pirata in un comunicato diffuso in rete.

A quanto pare il famoso partito ha deciso di dare una mano al tracker perchè tutto ciò che accadeva intorno ad esso, le varie censure e le varie disconnessioni, rappresentavano una censura politica, una cosa che qualsiasi persona democratica deve rifiutare.

Che dire… una notizia del tutto inaspettata ma personalmente ben accolta! Adesso non ci resta altro che vedere quali saranno le mosse delle principali major.

E’ possibile accedere a The Pirate Bay attraverso questo link.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In Spagna la prima via dedicata al software libero

La "via dell'Open Source" o del software libero, che dir si voglia, è stata inaugurata in Spagna e chiamata Carrer del Programari Lliure. La via è stata inaugurata a Berga, in Spagna appunto. L'inaugurazione della strada ha, inoltre, visto come partecipante di speciale importanza Richard Stallman: presidente della Free Software Foundation. L'evento è stato considerato come un punto cruciale per l'evoluzione e lo sviluppo del software libero
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.

Windows Copenhagen primo sistema a 128 bit

Mentre ancora parecchi di noi si godono Windows Seven per la sua velocità e facilità d'uso, Microsoft ha già messo in cantiere quello che sarà il sostituto di Seven ossia Windows 8. Il nome in codice del concept se ci lasciate passare il termine è appunto Copenhagen.Secondo un' indiscrezione di Robert Morgan, ricercatore Microsoft, il lancio di questo nuovo OS non avverrà prima del 2012.