Not Afraid: il nuovo singolo di Eminem

Eminem Not Afraid

Eminem Not Afraid

Nella giornata di ieri, molte emittenti radiofoniche hanno proposto per la prima volta il nuovo singolo di Eminem intitolato Not Afraid. Il disco RECOVERY verrà rilasciato il 22 Giugno 2010 ma sembra già spopolare su internet.

Per chi si fosse perso l’evento offerto dalle radio più famose è comunque possibile ascoltare l’intero brano Not Afraid sul sito ufficiale di Eminem.

Finalmente, dopo il pessimismo degli ultimi brani, il grande rapper appare molto più ottimista con un brano che preannuncia un nuovo grande successo. Eccone citate le prime righe:

I’m not afraid to take a stand
Everybody come take my hand
We’ll walk this road together, through the storm
Whatever weather, cold or warm
Just let you know that, you’re not alone
Holla if you feel that you’ve been down the same road

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...
Leggi

Decifrare un codice per lavorare in Google

Massachusetts Institute of Technology è uno dei centri di studio più prestigiosi al mondo. Proprio in questo istituto, Google ha deciso di cercare il suo nuovo personale.Nell'edificio sono stati collocati dei banner contenenti un codice segreto, con questa dicitura: "If you can figure this out, you may have a future with Google"...
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.