Niente browser per Xbox 360

xbox 360 facebook

xbox 360 facebook

PlayStation 3 e Nintendo Wii permettono di utilizzare il browser presente sulla console per navigare in internet e visualizzare i vari siti web. Microsoft invece annuncia di non voler integrare un browser nella propria console perchè, secondo Aaron Greenberg, sarebbe una pessima pensata.

Il motivo di tale affermazione è stato subito spiegato. La navigazione in internet sui grandi schermi televisivi è molto scomoda, almeno questo è quanto accade navigando attraverso il browser integrato nella PS3 – così crede Greenberg.

Microsoft non vuole commettere lo sbaglio di Sony e per tale motivo è intenzionata a privare i propri utenti di un browser. Ciò vuol dire che su Xbox 360 sarà possibile utilizzare solo i servizi supportati, quali Facebook, Twitter, MSN o NetFlix in America.

Via | CentrumXP

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple iSlate e iPhone OS 4.0 Beta alla presentazione di San Francisco

Su internet non si fa altro che parlare delle prossime mosse di Apple che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe pronta a presentare ufficialmente il proprio Tablet iSlate e l'iPhone OS 4.0 Beta.Secondo le informazioni fornite dal sito Mac4Ever, l'azienda della grande Mela terrà un'importante evento all'Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco il prossimo 27 Gennaio, con la presentazione dei prodotti tanto attesi.
Leggi

Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell'apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.