Windows Live Messenger per iPhone e iPad

Windows Live Messenger su iPhone

Windows Live Messenger su iPhone

Microsoft si sta dando un gran bel da fare per migliorare Windows Live Messenger e rendere il programma compatibile con tutti i sistemi operativi e la maggior parte dei dispositivi mobile. Dopo numerose novità, arriva finalmente la notizia che Windows Live Messenger sarà presto presente nell’App Store per essere utilizzato su iPhone e iPad.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo; dovrebbero comunque essere presenti i trilli, le emoticon e il trasferimento di files. Nessuna informazione invece sulla presenza della possibilità di effettuare chiamate audio.

Di certo sarebbe una gran bella novità per tutti gli utenti della mela morsicata (Apple). Secondo le prime indiscrezioni l’applicazione farà il suo debutto sull’App Store a partire da quest’estate.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.
Leggi

Google Street View introduce il Google Trike

Google Street View, nonostante sia un servizio molto recente, ha già conquistato una grande fetta di utenti.In giro per il mondo ci sono centinaia di Google Cars che hanno il compito di fotografare, una ad una, le località più famose.Se notate un'auto tutta strana, con una grande macchina fotografica posizionata...