Sony: la TV Bravia 3D in arrivo a giugno ad un prezzo elevato

Sony Bravia 3D

Sony Bravia 3D

Dopo che grandi nomi come Samsung, LG e Panasonic hanno presentato dei modelli di TV con il supporto alla tecnologia 3D, anche Sony non è da meno e annuncia l’arrivo della Bravia 3D. La televisione è attesa in Giappone per il 10 Giugno 2010, e successivamente negli altri paesi.

Grazie all’utilizzo degli occhialini 3D, come avviene nei cinema, sarà possibile visualizzare film in tre dimensioni, utilizzando un lettore e dei supporti ottici compatibili con tale tecnologia.

Sony TV in 3D

La nuova TV presentata da Sony fa subito discutere per il prezzo molto elevato. Il modello più piccolo, ovvero lo schermo da 40 pollici, costerà circa 2.400 € e avrà in dotazione un paio di occhialini firmati Sony e un sensore che regolerà l’audio e il video in basa alla posizione dell’utente. Quello invece leggermente più grande, il 46 pollici, sarà venduto ad un prezzo di circa 2.900 €.

Dopo il lancio dei primi 2 modelli, Sony intende immettere sul mercato altri 6 modelli differenti, per un totale di 8 modelli disponibili per il mese di Luglio.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
nokia n900
Leggi

Nokia N900 uscirà ad Ottobre al prezzo di 599 euro

Al Maemo Summit 2009, evento tenutosi ad Amsterdam con protagonisti Nokia e Linux, si è a lungo parlato dell'imminente rilascio del nuovissimo Nokia N900.Il gioiellino della casa finlandese l'ha fatta da padrone, mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore e con delle caratteristiche molto interessanti.Il telefono si presenta con delle dimensioni simili all'OMNIA Pro...
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.