MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

MacBook Pro Intel Core i7
Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili. Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.

MacBook Pro Intel Core i7

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.

Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.

In una nuova relazione pubblicata su Geekbench si parla di nuovi MacBook Pro con processore Intel da 2,66 GHz. I punteggi ottenuti dal test, mostrano che i nuovi modelli sono più performanti rispetto alle versioni attualmente in commercio.

A quanto pare, nel test è stato utilizzato un processore Intel Core i7 M 620 a 2,66 Ghz con frequenza Turbo fino a 3,33 GHz. Si tratta di u processore della fascia alta del mercato con Turbo Boost e la tecnologia Hyper-Threading.

Il consiglio che vogliamo darvi è il seguente: “Se avete intenzione di acquistare un MacBook Pro, aspettate qualche mese siccome la nuova serie dovrebbe arrivare prima del previsto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.