Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console. Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l’accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.

Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l’accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.

Netflix non è disponibile in Italia. Si tratta di un servizio esclusivamente rivolto all’utenza americana che consente di noleggiare o visionare i film in streaming negli USA.

L’accordo è importante perchè, se da una parte Netflix vanta 11 milioni di utenti, dall’altra Nintendo Wii è la console più venduta negli Stati Uniti, con ben 26 milioni di unità vendute.

Gli utenti potranno visionare sulla console circa 17.000 film in streaming, con la possibilità di noleggiare 100.000 titoli in DVD.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.