Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell’HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD. Nell’era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l’Alta Definizione nelle webcam.

Creative Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell’HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.

Nell’era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l’Alta Definizione nelle webcam.

Il modello Live! Cam Socialize HD si presenta con un design sottile molto elegante e consente di scattare foto fino ad una risoluzione d 5.7 MP.

Le videoconferenze, con 30 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 1.280×720 pixel, sono molto fluide e risultano perfette per una visualizzazione in Widescreen.

Il microfono integrato, grazie a particolari algoritmi, elimina i rumori di fondo, offrendo un audio nitido e senza disturbi.

Con l’acquisto della Live! Cam Socialize HD viene offerto anche il software Live! Central 2 che consente di condividere le proprie presentazioni, immagini e video tramite i numerosi servizi disponibili.

La Live! Cam Socialize HD viene venduta ad un prezzo di 69 euro e può essere acquistata sul sito ufficiale di Creative.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter: il retweet è ufficiale

Se utilizzate Twitter e siete abbastanza fortunati avrete di certo notato il messaggio che appare nella parte superiore della schermata principale.Twitter ha finalmente ufficializzato la funzione retweet che ora è stata resa ancora più intuitiva. Mentre precedentemente era necessario scrivere messaggi con una sintassi apposita, ora basta una semplice pressione sul tasto di retweet.