Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo. Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore. Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala…

ubuntudownload

Dopo ore d’attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.

Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.

Basterà cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala… come preferite. Il file sarà in formato .ISO quindi, dopo il download, bisognerà masterizzarlo su disco per poi riavviare il computer con il disco inserito e seguire le semplici istruzioni che vi permetteranno di installarlo in maniera rapida ed intuitiva.

Per quanto riguarda chi gia dovesse avere una beta, od una versione precedente, la nuova release sarà scaricabile direttamente dal gestore aggiornamenti.

Infine, come suggerito sul sito, ricordate di masterizzare il disco e passarlo a più gente possibile nella maniera che più vi aggrada.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.