WhatsApp: chiamate VoIP e altre novità arrivano su iOS

Recentemente vi avevamo parlato di un’immagine diffusa sul Web contenente delle frasi da tradurre per i tester di WhatsApp su Windows Phone, le quali facevano chiaro riferimento alle chiamate VoIP. Ciò poteva far pensare che tale funzionalità sarebbe arrivata prima su Windows Phone che su iOS, ma non è stato così.

WhatsApp, infatti, ha da poco reso disponibile un aggiornamento della sua applicazione per iPhone. La nuova versione è la 2.12.1 e introdurrà proprio le chiamate VoIP tramite rete dati o Wi-Fi, funzionalità che verrà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane.

Ma le novità non finiscono qui, infatti da ora sarà possibile:

  • Condividere foto, video e link direttamente da altre applicazioni
  • Utilizzare il tasto rapido della fotocamera nelle chat per catturare foto e video, o scegliere una foto o un video recente dal rullino
  • Modificare i contatti direttamente da WhatsApp
  • Inviare più video contemporaneamente, con la possibilità di ritagliarli e ruotarli prima di inviarli

Vi invitiamo, dunque, a scaricare questo nuovo aggiornamento e a darci le vostre impressioni sulla qualità delle chiamate.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.