Amazon, si lavora sullo smartphone 3D


amazon smartphone 3d

Mentre la lotta tra Samsung e Apple si infiamma, il gigante dell’e-commerce mondiale potrebbe entrare nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobile di ultima generazione con un prodotto d’avanguardia. Parliamo ovviamente di Amazon, che secondo alcune voci confermate in parte anche dal Wall Street Journal, starebbe lavorando ad uno Smartphone 3d.

Un dispositivo di fascia alta che consentirebbe agli utenti di muoversi tra i contenuti con il solo sguardo e soprattutto permetterebbe la visione di contenuti 3d senza utilizzare occhiali o apparecchiature speciali. Forti investimenti dietro questa idea del team Amazon, che però non sembra essere così “originale”.

Nintendo sta lavorando da tempo (senza grandi successi) ad un dispositivo del genere e l’interesse di Amazon potrebbe velocizzare i tempi di sviluppo di questa nuova tecnologia. Ma non è tutto: Amazon conferma una serie di test e ricerche per lo sviluppo di un dispositivo per lo streaming audio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1.Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta...
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.
Leggi

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un'incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.