Creare copertine per Facebook con le foto di Instagram

instacover

instacover

Da quando è stata introdotta la Timeline, ogni utente di Facebook si sbizzarrisce a creare o cercare delle copertine da utilizzare per abbellire il proprio profilo. Non tutti sanno utilizzare i programmi di fotoritocco più rinomati, per questo sono nati diversi servizi online per creare delle cover in modo semplice e veloce. InstaCover è un ottimo servizio gratuito che consente a tutti gli utenti di creare delle copertine per Facebook utilizzando le foto di Instagram.

Il suo utilizzo è davvero intuitivo; è sufficiente visitare la pagina ufficiale ed accedere con il proprio account Facebook per avviare l’applicazione ed iniziare la creazione della propria copertina. Una volta compilati i vari campi, scelto un tag o utente e selezionato un layout, potrete visualizzare l’anteprima della cover e, nel caso sia di vostro piacimento, vi basterà cliccare su “Save to album on Facebook” per inviarla al social network e poterla così utilizzare come copertina della Timeline.

InstaCover è un servizio totalmente gratuito e può essere utilizzato da tutti coloro che possiedono un account su Facebook. Ricordo che non è necessario essere registrati ad Instagram per accedere all’elenco delle foto. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.