Scaricare e provare gratis la beta di Adobe Photoshop CS6

photoshop cs6 beta

photoshop cs6 beta

Per tutti gli appassionati di grafica digitale, Adobe ha di recente rilasciato una beta pubblica di Photoshop CS6, la nuova versione del software di fotoritocco più conosciuto al mondo. Il programma può essere scaricato e provato gratuitamente per un periodo di prova seguendo dei semplici passaggi.

Per scaricare la beta di Adobe Photoshop CS6 è sufficiente visitare il sito Adobe Labs e scegliere la versione adatta al vostro sistema operativo. Terminato il download, vi basterà avviare l’installazione ed attendere il completamento dell’operazione.

Completata l’intera procedura, potrete utilizzare Photoshop CS6 senza disporre di alcun seriale. È infatti sufficiente cliccare sul bottone Continue Trial per accedere all’interfaccia da dove è possibile utilizzare le nuove funzionalità (finché non scadrà la beta). Personalmente, essendo un grande appassionato di grafica digitale, non ho esitato a provarlo e trovo molto interessanti le novità introdotte, in primis la grafica in stile Adobe Premiere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.