HTC Eternity: un Windows Phone con schermo da 4,7″ e processore da 1.5 GHz

htc-eternity

htc-eternity

Ultimamente Android e iOS si sono dati battaglia a suon di rumors circa i prodotti che vedremo da qui a pochi mesi, ma non dobbiamo dimenticare che nella mischia c’è un terzo agguerrito concorrente: Windows Phone 7. Dopo i “super smartphone” con Android e con iPhone 5 in dirittura d’arrivo, sembra che sarà HTC a produrre il primo smartphone di nuova generazione per l’SO mobile di Redmond.

Com’è lecito aspettarsi, le specifiche tecniche di questo presunto smartphone noto come HTC Eternity sarebbero da top gamma: processore single core da 1.5 GHz, HSPA (14.4 Mbps in download, 5.76 Mbps in upload), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA, GPS, accelerometro, bussola digitale, batteria da 1650 mAh, 16 GB di memoria interna e supporto per la registrazione video HD a 720p. A stupire tuttavia sarebbero le dimensioni del display WVGA (Super AMOLED o Super LCD), che arriverebbero addirittura a 4,7″ di diagonale. Per finire, la memoria RAM ammonterebbe a 512 MB.

La presenza della fotocamera frontale fa presupporre che il device arriverà sul mercato con Windows Phone 7 Mango, quindi verso l’Autunno. Restiamo comunque in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di HTC al riguardo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
PlayStation 3
Leggi

Violato il sistema antipirateria della PlayStation 3

E dopo 3 anni anche la PlayStation 3 è stata violata, pur essendo uno dei sistemi che ha resistito di più. E l’autore di tale impresa continua ad essere lui: George Hotz, noto anche come GeoHot, proprio quel giovane hacker che era già riuscito a crackare l’iPhone.Per violare il sistema di sicurezza della console Sony, GeoHot ha impiegato ben 5 settimane. Riuscirci non deve essere stato per niente semplice, visto anche la presenza degli algoritmi di decriptazione interni al processore Cell che sono rimasti inviolati.