Facebook: guadagnare con la pubblicità

facebook credits

facebook credits

Facebook, grazie ad un accordo con Trialpay, azienda conosciuta per la propagazione di pubblicità sui servizi sociali, consentirà agli utenti di guadagnare guardando degli spot pubblicitari. Questo è il nuovo piano di Zuckerberg per valorizzare ulteriormente la propria piattaforma ed attirare un maggiore numero di inserzionisti.

All’interno delle applicazioni più popolari, tipo Farmville o CityVille di Zynga, verranno collocati dei video pubblicitari che, se guardati fino in fondo dall’utente, faranno guadagnare fino a 10 centesimi di dollaro. Il denaro verrà accreditato sotto forma di credits, ovvero monete virtuali che potranno essere utilizzate per gli acquisti su Facebook.

Un nuovo modo di fare pubblicità, dunque, che farà contenti sia gli inserzionisti che gli utenti. Di sicuro gli altri colossi del web non rimarranno a guardare  (Google in primis) e ciò potrebbe portare alla nascita di un nuovo tipo di pubblicità online. Staremo a vedere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazioni di ogni tipo su tutti i telefoni con Snaptu

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte? Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.
Prezzi versione europea ipad
Leggi

Prezzi europei del tablet Apple iPad

L'iPad di casa Apple continua a far parlare di se, questa volta per la presentazione dei prezzi riguardanti la versione europea. Il dispositivo sarà disponibile solo tra qualche mese ma il T-Online Shop tedesco ha mostrato una pagina con i relativi prezzi per ogni versione.La lista dei prezzi del nuovo prodotto Apple sembra esser stata pubblicata per sbaglio e T-Mobile Germany ha provveduto subito a rimuovere la pagina.