YouTube è uno dei migliori modi per ascoltare musica su internet; quello che vi presentiamo è un servizio online gratuito che sfrutta il famoso portale video e offre un comodo quanto utile player per migliorare l’ascolto e la ricerca della vostra musica preferita; Player4You infatti vi permetterà di ascoltare e guardare i vostri video musicali senza alcuna fastidiosa interruzione.
L’interfaccia assomiglia ad una console per DJ con due finestre video; è sufficiente digitare il nome di un artista, di un gruppo musicale, di una canzone o di un genere per veder partire il video; al termine di ogni ascolto si caricherà automaticamente una nuova canzone attinente al genere del brano scelto inizialmente. In questo modo, viene trasmessa musica attinente ai vostri gusti musicali e non dovete scegliere altri brani in quanto, nella maggior parte dei casi, troverete gradevoli quelli riprodotti, senza interruzioni di buffer o di qualche noiosa pubblicità.
Il servizio gode dell’instant search, così da rendere anche le ricerche più veloci, e inoltre offre la possibilità di mixare i vari singoli oppure di creare playlist da condividere sui vostri account sociali in seguito ad una veloce e gratuita registrazione. Il servizio oltre che ai video musicali, può essere utilizzato anche per tutti gli altri video di YouTube. Insomma, davvero un ottimo servizio per godervi il meglio dei video su internet in modo facile e divertente.
2 commenti
player4you non lo conoscevo, ma è spettacolare,
io mi memorizzo i video di youtube su http://www.maussi,com
anche li ti fai le player list che puoi riascoltare senza pubblicità, ma di base serve più per organizzarsi i propri video, invece questo player4you è affascinante!!!
There is a new version of player4you out now with following features:
-Log in with your Facebook account
-Post your videos and playlists on facebook
-Merge playlists
-Player is now reziable
-Now you can load public playlists and share your own
-Save playlists with images
-Possibility to write comments
-Show featured playlists
-Party-mode: Hide all unnecessary elements
-and much more …
[youtube KuphX-YlqVg http://www.youtube.com/watch?v=KuphX-YlqVg youtube]